Tutti i documenti (11)

Avviso Pubblico per selezione di un tecnico per l’attuazione

Vai alla Pagina

Avviso Pubblico per l’individuazione di un operatore economico cui affidare l’incarico di “Global partner” per la gestione tecnica ed amministrativa della CER “Blu Green Energy”.

Vai alla Pagina

Avviso pubblico di procedura selettiva per il reperimento di personale da impiegare a tempo determinato nelle mansioni di operatore ecologico (addetto alle mansioni di raccolta e spazzamento) per fare fronte ad esigenze immediate e straordinarie.

Azione Piano di Zona 2021 - Annualità 2024

Vai alla Pagina

Modello di domanda per accedere alle forme di assistenze economiche previste dal vigente Regolamento Comunale in materia

Vai alla Pagina

Assistenza economica ai sensi della L.R. 22/86 - Inserimento in attività di Servizio Civico Comunale.

Vai alla Pagina

Nel Piano, gli obiettivi, le azioni e le attività dell’Ente sono ricondotti alle finalità istituzionali e agli obiettivi pubblici di complessivo soddisfacimento dei bisogni della collettività e dei territori.

Approvato con Deliberazione del Consiglio Comunale n. 28 del 30.04.1997

Approvato con Deliberazione del Consiglio Comunale n. 3 del 21 Marzo 2013

Vai alla Pagina

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
Vuoi aggiungere altri dettagli?