Spazio Verde

Amministrazione (2)

L'ufficio si occupa dei procedimenti diretti al rilascio dei permessi di costruire, alla verifica delle segnalazioni certificate di inizio attività, al rilascio della autorizzazioni paesaggistiche di competenza comunale.

Vai alla Pagina

L'ufficio si occupa di interventi di ristrutturazione, recupero, riqualificazione, restauro e adeguamento tecnico-normativo sul patrimonio edilizio di interesse generale.

Servizi (1)

Procedimento di abbattimento di alberi

Documenti (1)

Il presente documento di pianificazione costituisce il documento nel quale l’ente locale individua le azioni da intraprendere per raggiungere gli obiettivi fissati dal Patto dei Sindaci per il Clima e l’Energia.

Vivere il comune (1)

Campo di Tulipani

Campo di tulipani ubicato sulle Madonie, nel Comune di Blufi: i fiori sbocciano spontaneamente poco prima della primavera e trasformano una delle colline sulle Madonie, in un quadro dipinto da un pittore impressionista.

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
Vuoi aggiungere altri dettagli?