Segreteria

Ultima modifica 12 settembre 2023

L'ufficio si occupa di gestire i rapporti tra l'Amministrazione e tutti i Servizi comunali; inoltre è l'ufficio di supporto degli organi istituzionali.

Municipium

Competenze

  • Predisposizione atti deliberativi di propria competenza
  • svolgimento attività di raccordo tra gli Organi istituzionali, i vari settori e gli uffici dell'amministrazione
  • raccolta e conservazione dei Regolamenti comunali
  • cura della pubblicazione di atti all'Albo Pretorio
  • attività di supporto nell'attività organizzativa del Segretario Generale e di raccordo tra le aree.
  • cura degli adempimenti informatici connessi all'inserimento e trasmissione dati e pubblicazione.
  • attività istruttoria connessa agli adempimenti per l'applicazione della disciplina della trasparenza e dell'anticorruzione.
Municipium

Tipo di organizzazione

Municipium

Elenco servizi offerti

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
1/2
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
1/2
Vuoi aggiungere altri dettagli?
2/2
Inserire massimo 200 caratteri
È necessario verificare che tu non sia un robot