Trasporto pendolari mezzo privato

Calendario presentazione richiesta rimborso

20 dicembre 2023

Si informano le famiglie degli studenti pendolari che per raggiungere le sedi scolastiche di Alimena, Castellana Sicula e Polizzi Generosa utilizzano il mezzo privato, che il rimborso delle spese sostenute, commisurato al costo dell’abbonamento applicato dal Servizio pubblico di linea, avverrà con cadenza trimestrale/quadrimestrale e, subordinatamente, alla ricezione, da parte delle istituzioni scolastiche frequentate, della certificazione delle presenze degli alunni e la presentazione da parte dei richiedenti di Idoneo documento fiscale attestante l’avvenuto pagamento.
Calendario per la presentazione delle richieste di rimborso:
1. Settembre - Ottobre – Novembre e Dicembre 2023 entro il 20 gennaio 2024.
2. Gennaio – Febbraio e Marzo 2024 entro il 30 aprile 2024.
3. Aprile – Maggio e Giugno 2024 entro il 20 luglio 2024.
Si evidenzia che le famiglie che non presenteranno richiesta di rimborso come da Calendario sopra riportato, resteranno escluse dal rimborso di quel trimestre/quadrimestre e dovranno attendere l’erogazione al trimestre successivo.
Il modulo per la richiesta di rimborso è disponibile presso l’ufficio servizi Scolastici o scaricabile dal sito comunale all’indirizzo: www.comune.blufi.pa.it

Avviso calendario rimborso mezzi privati
Modulo richiesta rimborso mezzi privati