Trasporto Pendolari A.S. 2024/2025

Richiesta rimborso

Data :

29 novembre 2024

Municipium

Descrizione

I genitori degli studenti pendolari che nel mese di Settembre 2024, per raggiungere le relative sedi scolastche si sono serviti, a proprie spese, del servizio pubblico di linea – SAIS - possono presentare istanza di rimborso, allegando alla richiesta le ricevute attestanti l’avvenuto pagamento.

Le istanze di rimborso dovranno pervenire tassativamente entro e non oltre il 10 dicembre 2024, utilizzando l’apposito modulo predisposto dall’ufficio servizi scolastici.

Le famiglie che NON PRESENTERANNO RICHIESTA entro tale data, RESTERANNO ESCLUSE DAL RIMBORSO.

Il MODULO per la richiesta di rimborso è disponibile presso l’Ufficio Servizi Scolastici o scaricabile dal sito comunale all’indirizzo: www.comune.blufi.pa.it

AVVISO

MODELLO DI DOMANDA

 

Ultimo aggiornamento: 29 novembre 2024, 08:47

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
1/2
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
1/2
Vuoi aggiungere altri dettagli?
2/2
Inserire massimo 200 caratteri
È necessario verificare che tu non sia un robot