Descrizione
Il Piano Comunale Amianto del Comune di Blufi è stato adottato con Delibera di Giunta Municipale n°65 del 3/11/2015. Nello specifico, per consentire l’aggiornamento all’attualità del predetto Piano Comunale, ai sensi del DDG n°5 del 13/01/2023 e seguenti, necessita effettuare la mappatura di tutti i siti degli impianti e degli edifici presenti nel territorio comunale, nei quali si rileva la presenza di amianto, che non risultano già presenti nella mappatura effettuata nell’anno 2014.
Pertanto, è obbligo dei cittadini e/o dei soggetti pubblici e privati, in possesso di manufatti contenente amianto (eternit), ad effettuare entro il : 30 Giugno 2024
I moduli di autonotifica debitamente compilati dovranno essere consegnati all’ufficio di protocollo del Comune di BLUFI Piazza Municipio, n. 1, oppure mediante invio per posta Elettronica al seguente indirizzo: info@pec.comune.blufi.pa.it