Giornata del Divertimento

Il Comune di Blufi sta organizzando la “GIORNATA DEL DIVERTIMENTO” all’acqua park roccella di San Cataldo (CL) per ragazzi dagli 8 ai 16 anni.

13 agosto 2024

Giornata del Divertimento

Il Comune di Blufi sta organizzando la “giornata del divertimento” all’Acqua Park Roccella di San Cataldo (CL) per ragazzi dagli 8 ai 16 anni.

Gli interessati possono presentare, per il tramite dei genitori, richiesta di partecipazione entro le ore 13,00 del 22 agosto 2024, sottoscrivendo l’apposito modulo di adesione, con allegata liberatoria di responsabilita’, che è disponibile sul sito del comune www.comune.blufi.pa.it, oppure richiedendolo direttamente all’ufficio di segreteria (sig. Piero Di Gangi).

La partecipazione è totalmente gratuita e prevede esclusivamente il viaggio con pullmann g.t. ed ingresso presso l’acqua park.

Se qualche genitore volesse partecipare, il costo è di € 20,00 (viaggio + entrata).

All’interno della struttura è possibile mangiare panini, pizza, insalate, ecc…. Giornata prescelta: 28 agosto 2024 (salvo variazioni).

Istanza di partecipazione