Festa dei Sapori Madoniti

Festa dei Sapori Madoniti d'autunno - Gastronomia, spettacoli, cultura e musica -

Data inizio :

27 ottobre 2023

Data fine:

29 ottobre 2023

La Festa dei sapori madoniti d’autunno è ormai un appuntamento fisso dell’autunno di Petralia Sottana e delle Madonie tutte. Negli anni, da avvenimento locale, è diventato gradualmente un evento di interesse regionale, vetrina di aziende e produttori locali e occasione per dare visibilità alla gastronomia tipica di Petralia Sottana: un lungo fine settimana dedicato a gusto, cultura e tradizione che ormai da anni saluta l’arrivo della nuova stagione.
Giunta alla sua quindicesima edizione, quest’anno la Festa dei sapori madoniti d’autunno vi aspetta a Petralia Sottana dal 27 al 29 ottobre 2023, con un programma ricco di appuntamenti gastronomici e non solo: convegni, mostre, attività ricreative, escursioni in montagna, concerti, per un week end indimenticabile!

A tutti

27 ott

ott

Percorso gastronomico da pagare in loco.

Email Ufficio Turistico : 0921641811