"Manya y fuerça. Ingegno e forza": progetto artistico-culturale a Pala

Il progetto artistico-culturale curato dalla storica dell'arte Evelina De Castro e da Juan Carlos Reche Cala, segna l'avvio di una serie di collaborazioni tra la Spagna.

Data inizio :

18 luglio 2023

Data fine:

31 dicembre 2023

Descrizione

L'Instituto Cervantes di Palermo e la Galleria Regionale della Sicilia Palazzo Abatellis presentano, nell'ambito del semestre della Presidenza Spagnola del Consiglio dell'Unione Europea, l'itinerario "Manya y fuerça. Ingegno e forza. Spagna e Sicilia a Palazzo Abatellis".

Il progetto artistico-culturale curato dalla storica dell'arte Evelina De Castro e da Juan Carlos Reche Cala, segna l'avvio di una serie di collaborazioni tra la Spagna, rappresentata sul territorio dall'Instituto Cervantes Palermo, e le principali istituzioni culturali della Sicilia.

Si inaugura martedì 18 luglio alle 17.30 a ingresso libero. Il percorso rimane fruibile fino al 31 dicembre dal martedì al sabato, dalle 9.00 alle 19.00, la domenica dalle ore 9.00 alle 13.00.

A tutti

18 lug

dic

Da 8 a 4 euro.

Palazzo Abatellis : +39 091 6230047

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
Vuoi aggiungere altri dettagli?