Convocazione per le prove di esame

11 settembre 2024

Convocazione per le prove di esame

Tutti coloro che hanno presentato domande per la partecipazione al BANDO DI INTERPELLO “ELENCO IDONEI” - Profilo Istruttore Amministrativo Contabile, indetto dal comune di Blufi, sono convocati per lo svolgimento della prova orale, per il giorno 9 ottobre 2024, ore 9.00..

I candidati sono convocati presso l’Aula consiliare del Comune di Blufi, sita al primo piano del Centro Sociale in Piazza Municipio, n. 2, Blufi.

Si ricorda che la prova selettiva verterà sui seguenti argomenti:

• Contabilità pubblica
  • Diritto Amministrativo degli Enti locali;
  • Diritto tributario.

Nel corso della prova si procederà anche all’accertamento delle attitudini e delle capacità comportamentali dei candidati, incluse quelle relazionali.

I candidati dovranno essere muniti di un documento di riconoscimento in corso di validità.

Saranno esclusi i candidati che risulteranno privi di valido documento di riconoscimento, anche se lo stesso è scaduto.

Convocazione prove d'esame

Ultimo aggiornamento: 11 settembre 2024, 13:01