Corso sulla sicurezza nei luoghi di lavoro

Ricognizione necessità formativa in materia di sicurezza e salute nei luoghi di lavoro in attuazione del progetto di cui alla delibera n.742 del 07/06/2024.

24 settembre 2024

Attività di formazione delle figure della prevenzione delle piccole e medie imprese a rischi per la sicurezza e la salute nei luoghi di lavoro.

L' UOC Prevenzione e Sicurezza negli Ambienti di Lavoro dell'ASP di Palermo realizza e partecipa all'iniziativa, nell'ambito delle attività previste dal PRP 2020-2025, atte a promuovere la cultura della prevenzione e la sicurezza nei luoghi di lavoro.

Il Comune di Petralia Soprana, aderente all'iniziativa, mette a disposizione, a titolo gratuito, le sedi per lo svolgimento della formazione, ospitando i datori di lavori e i lavoratori delle Aziende dei comuni vicinori.

I corsi si terranno nelle ore antimeridiane, compreso il sabato.

Si invitano i datori di lavori/lavoratori autonomi, interessati a detta formazione, a far pervenire all'Ufficio Protocollo del Comune di Petralia Soprana o alla mail: protocollo@comune.petraliasoprana.pa.it  il modello allegato debitamente compilato entro il 30 settembre 2024.

MODELLO

Ultimo aggiornamento: 24 settembre 2024, 18:43