FORNITURA GRATUITA O SEMIGRATUITA DEI LIBRI DI TESTO

Si comunica che anche per l’A.S. 2020-2021 è stata attivata la procedura per la fornitura gratuita o semigratuita dei LIBRI di Testo per le Famiglie con ISEE in corso di validità pari o inferiore a € 10.632,94.

Possono presentare istanza, esclusivamente presso l’Istituzione Scolastica frequentata, gli Studenti delle Scuole Secondarie di Primo Grado (Scuola Media) e Secondo Grado (Scuole Superiori) entro e non oltre il 16 Aprile 2021.

Il Modello di Domanda si può ritirare presso l’Ufficio Servizi Scolastici del Comune, ovvero presso l’Istituzione scolastica frequentata dagli studenti, oppure si può scaricare dal sito istituzionale comunale all’indirizzo: www.comune.blufi.pa.it

Allegati:

1. Circolare n. 1 del Dipartimento dell’Istruzione, dell’Università e del Diritto allo Studio del 10 Febbraio 2021.
  2. Schema di Domanda richiedenti il beneficio.

Si precisa che la Domanda dovrà essere corredata dai seguenti documenti:

• Fotocopia del Documento di riconoscimento del soggetto richiedente il beneficio (padre, madre o tutore) in corso di validità.
  • Codice Fiscale del soggetto richiedente

Circolare n. 1-2021 Modello Domanda