Fornitura Gratuita e semi-gratuita dei libri di testo anno 2022/2023

Pubblicato il 22 luglio 2022 • Scuola

Si comunica che anche per l’A.S. 2022-2023 è stata attivata la procedura per la fornitura gratuita o semigratuita dei LIBRI di Testo per le Famiglie con ISEE in corso di validità pari o inferiore a € 10.632,94.

Possono presentare istanza esclusivamente presso l’Istituzione Scolastica frequentata, gli Studenti delle Scuole Secondarie di Primo Grado (Scuola Media) e Secondo Grado (Scuole Superiori) entro e non oltre il 14 Ottobre 2022.

Il Modello di Domanda si può ritirare presso l’Ufficio Servizi Scolastici del Comune, ovvero presso l’Istituzione scolastica frequentata dagli studenti, oppure si può scaricare dal sito istituzionale comunale all’indirizzo: www.comune.blufi.pa.it

Allegati:

1. Circolare n. 13 del Dipartimento dell’Istruzione, dell’Università e del Diritto allo Studio del 12 Luglio 2022.
  2. Schema di Domanda richiedenti il beneficio.

Si precisa che la Domanda dovrà essere corredata dai seguenti documenti:

• Fotocopia del Documento di riconoscimento del soggetto richiedente il beneficio (padre, madre o tutore) in corso di validità.
  • Codice Fiscale del soggetto richiedente
  • Fotocopia dell'attestazione dell'Indicatore della Situazione Economica Equivalente (I.S.E.E.) in corso di validità
Modello di domanda
Circolare nr.13 del 12.07.2022