Democrazia Partecipata - Anno 2024

Coinvolgimento della cittadinanza per la scelta di azioni di interesse comuni avviso pubblico per la richiesta di proposte e suggerimenti

Data :

6 giugno 2024

Democrazia Partecipata - Anno 2024

Descrizione

Le somme da destinare alle azioni di interesse comune, scelte con forme di DEMOCRAZIA PARTECIPATA, viene a determinarsi in € 7.538,00, di cui € 3.500,00 per contributi ed € 4.038,00 per spese diverse.

Il modulo può essere scaricato dal Sito Istituzionale del Comune, all’indirizzo www.comune.blufi.pa.it, oppure, in alternativa, può essere ritirato presso l’Ufficio di Segreteria, dal lunedì al venerdì, dalle ore 9,00 alle ore 13,00 e il martedì anche dalle ore 16,00 alle ore 18,00.

Il modulo, debitamente compilato, dovrà essere consegnato a mano o inviato a mezzo posta elettronica all'indirizzo: segreteria@comune.blufi.pa.it entro e non oltre le ore 13,00 del 25 Giugno 2024.

Avviso e modello di domanda

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
Vuoi aggiungere altri dettagli?