Avviso pubblico per la nomina del Revisore dei conti per il triennio 2020/2022

La domanda di partecipazione e la documentazione allegata dovranno pervenire entro e non oltre le ore 14,00 del giorno 3 Giugno 2020 al Comune di Blufi tramite le seguenti modalità:

• Posta Elettronica Certificata al seguente indirizzo PEC: info@pec.comune.blufi.pa.it;
  • consegna all’Ufficio protocollo del comune di Blufi, Piazza Municipio n. 1, CAP 90020, in busta chiusa;

• Raccomandata A/R all’indirizzo – Comune di Blufi, Piazza Municipio n.1, CAP 90020.

In quest’ultimo caso farà fede la data di arrivo al protocollo dell’Ente. Nell’oggetto della PEC o sulla busta chiusa bisogna scrivere:

“MANIFESTAZIONE DI INTERESSE ALLA NOMINA DI REVISORE DEI CONTI DEL COMUNE DI BLUFI PER IL TRIENNIO 2020/2022”