AVVISO ESITO TAMPONI ATTIVITA’ DI SCREENING EMERGENZA COVID-19

Attività di Screening Comune di Blufi Emergenza Covid 19 del 25.11.2020

Si comunica a tutta la cittadinanza che i 71 tamponi effettuati in data odierna per la ricerca COVID-19 sono risultati tutti negativi.

Si ringrazia ancora una volta l’Asp nella persona della dottoressa Faraoni per la disponibilità e l’attenzione prestata nei confronti della nostra comunità’, in particolar modo si ringraziano il dottor La Rosa e tutta l’equipe medica per la diligenza con cui sono state effettuate le operazioni di screening.

Un particolare ringraziamento va fatto anche ai volontari della Protezione Civile di Blufi che ancora una volta si sono resi disponibili per coordinare tutte le operazioni necessarie per il buon svolgimento del drive-in.

Si invitano, ancora una volta, tutti i cittadini a rispettare e a far rispettare le fondamentali prescrizioni ed i comportamenti utili ad evitare il contagio:

– Indossare le mascherine;
– Mantenere le distanze;
– Disinfettare spesso le mani.

Blufi li, 25.11.2020

F.to Il Sindaco