Attività di Screening Comune di Blufi – Emergenza Covid 19

Si comunica alla cittadinanza che nella giornata di domani, mercoledì 25 novembre c.a., a partire dalle ore 9:00 si potrà eseguire lo screening per la ricerca COVID-19 presso Piazza Municipio 1.  Lo screening verrà effettuato in modalità Drive-In: le auto dovranno incolonnarsi in Via Libero Grassi con accesso da Via Risorgimento e/o Via Carlo Alberto dalla Chiesa (traversa Via Indipendenza) in direzione Piazza Municipio, 1.

Per ottimizzare le operazioni, coordinate dalla protezione civile di Blufi, bisogna presentarsi muniti di tessera sanitaria, documento di riconoscimento e del foglio di consenso, scaricabile dal link sotto riportato, debitamente compilato e firmato.

Per eventuali informazioni e/o esigenze telefonare al seguente numero: 0921.648921

Blufi li, 24.11.2020

F.to Il Sindaco